Citroen, parola d'ordine 'spazi modulabili'

Un ruolo fondamentale è ricoperto, in particolare, dai sedili posteriori pronti a configurarsi.

Anche C5 Aircross offre una grande modularità grazie a 3 sedili posteriori, individuali, per la massima adattabilità.

La parola d’ordine è modularità negli spazi, per la gamma Citroen che mette a frutto l’esperienza di un secolo di storia.

C’è poi Berlingo che offre abitabilità e modularità grazie a tre sedili posteriori singoli della stessa misura (in seconda fila) e che si possono richiudere a scomparsa per ottenere un pianale piatto. (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Si allarga la famiglia della serie speciale C-Series di Citroen, arrivando anche sul SUV medio C5 Aircross, che sarà ordinabile dal 1° giugno. Alto di gamma. C5 Aircross C-Series è nella zona medio-alta degli allestimenti, tra Feel e Shine. (Auto.it)

Citroën C5 Aircross C-Series, caratteristiche com’è. Nella versione “C-Series”, il SUV Citroën C5 Aircross si caratterizza dal nuovo colore per i Pack Color, il Deep Red, che va a sostituire il Pack Color Red. (NEWSAUTO)

Questo Pack Color è costituito da tocchi di colore di un rosso scuro con effetto metallico elegante e dinamico sugli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto. (Automoto.it)

Internamente, invece, la plancia decorata in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Citroen ha presentato la serie speciale "C-Series" per il suo SUV C5 Aircross che si caratterizza per offrire nuovi colori, materiali specifici e una dotazione più ricca. (HDmotori)

Spiccano dettagli in rosso, per la precisione in Anodised Deep Red, che definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. Leggi anche: Citroen C5 Aircross, la prova di QN Motori del comfort class suv. (QN Motori)

Quest’ultimo include il monitoraggio dell’attenzione del guidatore, l’avviso anti-collisione, i proiettori abaglianti adattivi, il riconoscimento dei segnali stradali e il cruise control adattivo (con funzione stop&go sulle varianti automatiche). (Motori.it)