Apple: il visore AR uscirà nel 2022, secondo un noto analista – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple potrebbe lanciare il suo misterioso visore AR nel 2022, secondo un noto analista, precisamente nel secondo trimestre del prossimo anno.. Apple sta lavorando da tempo a una soluzione tipo headset VR/AR, con in particolare un visore AR che dovrebbe uscire all’inizio del 2022, almeno secondo quanto riferito dal noto analista Ming-Chi Kuo, voce che […] L'articolo Apple: il visore AR uscirà nel 2022, secondo un noto analista – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri giornali

iCloud ti garantirà tutto lo spazio di archiviazione necessario per completare un backup temporaneo, gratuito, per un massimo di tre settimane. Lo spazio di archiviazione sarà disponibile per un massimo di 3 settimane, semplificando il trasferimento dei dati da iCloud a un nuovo dispositivo:. (iPhone Italia)

Le precedenti versioni dei sistemi operativi continueranno a ricevere le patch di sicurezza più importanti finché l'utente non sarà "pronto ad aggiornare alla prossima versione" . Apple non ha spiegato che cosa l'abbia spinta verso questo netto cambio di strategia. (HDblog)

Loki: Da oggi alle 9 su Disney+ la nuova serie Marvel

“Questa serie apre nuovi orizzonti per la Marvel Cinematic Universe e pone le basi per le cose che verranno”, ha spiegato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr