Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali: chi gioca in porta e per Dodo, Caprari, Sottil e Gosens…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ritrova il suo passato nella sfida contro il Monza, sono uscite le formazioni ufficiali. Queste tutte le decisioni finali. Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ritrova il suo passato nella sfida contro il Monza, sono uscite le formazioni ufficiali. Queste tutte le decisioni finali. Palladino lancia subito due nuovi acquisti, dal 1' Gosens e Cataldi. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i convocati ufficializzati da Palladino questa mattina e che dunque sarà per la prima volta in panchina oggi al Franchi contro il Monza, c'è anche il giovane Eddy Kouadio. Il difensore classe 2006 di Prato (famiglia di origini ivoriane) è approdato nel 2021 nelle giovanili viola e si è fatto già notare in ritiro con la Prima squadra ma è poi tornato ovviamente in Primavera, con la quale ha giocato sia le due gare di campionato che la Supercoppa. (Firenze Viola)
Inizialmente nell'undici iniziale figurava il centrale Martin Pongracic nei tre in difesa, ma, per cause ancora da chiarire, è stato sostituito da Luca Ranieri. Giocherà quindi il classe '99 dal primo minuto contro il Monza (fiorentinanews.com)
FIORENTINA: Palladino conferma il suo 3-4-2-1 e punta ancora su Moise Kean per centrare la prima vittoria stagionale. (FantaMaster)
Alle ore 18:30 al Franchi si gioca la partita tra Fiorentina e Monza. (TUTTO mercato WEB)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Ranieri, Comuzzo, Quarta; Dodo, Mandragora, Cataldi, Gosens; Colpani, Kouame; Kean. Il campionato di Serie A 2024/2025 continua questo weekend con gli incontri validi per la 3ª giornata. (Voce Giallo Rossa)