Il 20 luglio disponibilità PS5 su MediaWorld: versione in vendita ed orario

Il 20 luglio disponibilità PS5 su MediaWorld: versione in vendita ed orario
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Altro dettaglio importante in merito alla disponibilità PS5 su MediaWorld, relativamente alla velocità con cui è possibile completare l’ordine, investe la possibilità di inserire in anticipo i dati della propria carta di credito.

I dettagli relativi alla disponibilità PS5 su MediaWorld oggi 20 luglio. Scendendo maggiormente in dettagli, l’orario fissato da MediaWorld per la nuova disponibilità PS5 è alle 15. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, vi ribadiamo che già da un po’ di tempo a questa parte, la vendita di PlayStation 5 tramite Mediaworld è appannaggio dei soli clienti iscritti al nuovo portale “gaming” della catena, a cui potrete iscrivervi (e vi converrà farlo ben prima delle 15:00) a queste coordinate. (Tom's Hardware Italia)

Costa 100 euro in più della Digital Edition, che non ha il lettore di dischi e si affida esclusivamente all'acquisto di giochi in digitale dal PlayStation Store. Questa settimana MediaWorld dedica 3 giorni alla vendita di PlayStation 5, oggi è il turno di PS5 Standard Edition, disponibile a partire dalle 15:00 al prezzo di listino di 499€. (Telefonino.net)

La testimonianza di un nostro lettore qui sotto questo articolo non è l’unica: anche sulla pagina Facebook ufficiale diversi utenti lamentano problemi durante l’acquisto della console. Stavolta sarà disponibile la versione classica di PS5 (quella con lettore ottico) in bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart (SmartWorld)

PS5: prima revisione hardware appare in un negozio giapponese, potrebbe arrivare a fine luglio 2021

Stando alle scoperte dell’utente Twitter @Renka_schedule (via ResetEra) il sito ufficiale PlayStation ha fornito tutti i dettagli di un nuovo e inatteso modello di PS5 Digital Edition. Il nuovo modello (CFI-1100B) ha un peso inferiore di circa 300 grammi rispetto a quello esistente (CFI-1000B). (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo che PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore blu-ray. » Clicca qui per acquistare Playstation 5 Standard Edition «. Altre offerte Mediaworld (Spaziogames.it)

Nello specifico si tratta di una revisione del modello solo digitale, che sarà praticamente identico all'originale, anche se peserà 300g in meno e avrà delle viti diverse. Di fatto non stiamo parlando di un nuovo modello di PS5, ma di un revisione che ha come fine l'aumento della produzione di unità della console. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr