Inter, allarme rientrato per Inzaghi | C'è però un dubbio per Venezia

CalcioMercato.it SPORT

Ieri Calhanoglu ha lasciato il campo a metà ripresa dopo un gesto alla panchina, ma l’allarme è subito rientrato.

Inzaghi tira un sospiro di sollievo per Calhanoglu.

Il turco sta trovando fiducia e continuità di rendimento dopo la svolta contro il Milan, riscaldando le gerarchie e sorpassando nuovamente Vidal nello scacchiere di Inzaghi.

Il nazionale turco sarà quindi regolarmente a disposizione di Inzaghi nella gara di Venezia sabato sera: starà poi al tecnico decidere se fargli tirare il fiato, inserendo Vidal in mediana

> > > “Troppa tensione”: Inter-Shakhtar, Inzaghi spiega la sua esultanza. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PERISIC E DARMIAN – “Un percorso di crescita, giocatori maturi ed esperti, nulla di straordinario perché sono due giocatori importanti” I nostri giocatori hanno capito questo e sono ottimista sui rinnovi, dopo Barella e Lautaro proseguiremo con gli altri”. (CalcioMercato.it)

trovare sempre il miglior modo di esprimersi a seconda delle situazioni. “Edin Dzeko ha scolpito il tabellino con una doppietta, ma il 2-0 sullo Shakhtar è un’opera di ingegno collettivo. (Calciomercato.com)

È arrivato lì dove avevano fallito altri prima di lui: né Luciano Spalletti né Antonio Conte avevano regalato a questa gente il brivido di un ottavo". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al grande risultato ottenuto da Inzaghi (fcinter1908)

Il primo è ovviamente quello di essere ancora in piena corsa scudetto, nonostante non ci siano più Lukaku, Hakimi ed Eriksen. Lukaku era il solista, la freccia e dietro di lui c'erano le catapulte; Dzeko è uno del coro, il più bravo, a dispetto dell'età (il Giornale)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, scoppia la polemica social: “Simulatore!”. Inter-Shakhtar, Calhanoglu sostituito: i dettagli. Il trequartista turco, tra i migliori in campo nella gara di Champions League, è stato sostituito all’86’ con Sensi. (CalcioMercato.it)