La lezione di Ancelotti

La Stampa SPORT

Con tanti saluti ai critici ostinati e a chi lo giudicava bollito. Antonio Barillà

La lezione di Ancelotti. Quattro tiri contro ventiquattro e possesso inferiore al Liverpool, però il suo Real alza la Champions dei record: segno che il calcio conserva leggi semplici e immutate.

(La Stampa)

Su altri media

Everton non felice un anno fa, penso lo sia ora". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato dopo la sfida contro il Liverpool, vinta per 1-0, valida per la finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché nell’intervista post gara ha detto “il calcio è cambiato tranne che in una cosa: in campo vanno i giocatori” Ancelotti ha soltanto culo. (IlNapolista)

Ripresa con tanti capovolgimenti di fronte e l'azione micidiale del Real con Carvajal che pesca Vinicius davanti alla porta Decide un lampo di Vinicius, Courtois chiude poi la porta come aveva fatto anche nei turni precedenti. (ilGiornale.it)

Siamo riusciti a prevalere grazie all'unione che c'è tra giocatori e tifosi, ma la storia parla per il Real Madrid", ha detto Florentino Perez. Real Madrid, Perez: "Pallone d'oro a Benzema? (GianlucaDiMarzio.com)

Nessuno come l'allenatore di Reggiolo: quarta Champions da allenatore e, giustamente, vengono tessute le lodi di Don Carlo E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, all'indomani del trionfo di Carlo Ancelotti in Champions League con il suo Real Madrid che batte il Liverpool 1-0. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr