‘The perfect couple’, matrimonio con delitto nel thriller con Nicole Kidman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa accade quando durante un matrimonio dell’alta società sulla costa del Massachusetts un cadavere affiora dal mare e, improvvisamente, tutti gli invitati sono sospettati? Un bestseller che si trasforma in un thriller ricco di colpi di scena. Il 5 settembre debutta su Netflix The perfect couple, la miniserie in sei episodi con Nicole Kidman – che ha appena presentato a Venezia Babygirl – diretta da Susanne Bier e tratta dall'omonimo romanzo di Elin Hilderbrand. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Sei episodi sono tutto ciò che serve per sconvolgere la vita di un'insospettabile famiglia benestante, la stessa che stava al centro dell'omonimo romanzo bestseller del 2018 di Elin Hilderbrand. (Corriere della Sera)
Chi non vede di buon occhio questa unione è la madre dello sposo, la celebre scrittrice Greer Garrison Winbury (Nicole Kidman). Amelia Sacks (l’attrice Eve Hewson, figlia di Bono degli U2) è al settimo cielo: presto potrà coronare il suo sogno d’amore con Benji Winbury (Billy Howle). (Tv Sorrisi e Canzoni)
Eppure, non molti giorni dopo ha proposto Kaos, una serie in cui in modo assolutamente brillante si riscrivevano in maniera attuale i miti greci. Parlando di Respira, il nuovo medical drama Netflix, scrivevamo quanto la piattaforma dimostrasse di continuare la sua impronta generalista e procedurale degli ultimi anni. (Movieplayer)
La serie è un adattamento in sei puntate dell'omonimo romanzo The Perfect Couple. Dopo Big Little Lies e The Undoing, Nicole Kidman torna protagonista di una nuova serie tv da vedere su Netflix, dalle tinte thriller mischiate con una buona dose di posh, The Perfect Couple, che fa il suo debutto streaming il 5 settembre sulla piattaforma. (Grazia)
Il libro è del 2018, firmato Elin Hildenbrand. Sei episodi che finiscono senza nessun ammiccamento a un'altra stagione. (ilmessaggero.it)
Nicole Kidman 1 (Fanpage.it)