Recensione God of War su PC: non sembrano passati 4 anni

La build in questione ci ha ovviamente permesso di giocare God of War al meglio delle possibilità.

Ciò nonostante, God of War su PC si difende alla grande, regalando un'esperienza visiva appagante e al passo con i tempi

Prezzo. Il prezzo di lancio di God of War ammonta a 49,99€, 20€ meno del prezzo di listino su PlayStation.

ACSTO STEAM. God of War PC - Screenshot. Giudizio Finale God of War 4 anni e non sentirli. (SmartWorld)

Su altri media

Con GameInformer, suggerisce che gli sviluppatori di PlayStation Studios Network di Sony sono stati determinanti nel persuadere l’azienda a passare al PC. Barlog ha anche affermato di “non avere idea” se l’arrivo di God of War su PC potrebbe significare che il prossimo sequel del gioco – Ragnarok – si sposterà da PlayStation in tempo. (Generazione Scuola)

Nel frattempo, ci sono più personaggi e oggetti che i fan troveranno quando giocheranno a God of War su PC questa settimana Ha senso anche avere un crossover Fortnite con God of War, visto che quest’ultimo sta facendo il suo debutto su PC. (BarSport.Net)

God of War è un titolo fenomenale che non ha bisogno di nessuna presentazione, in grado di conquistare milioni di player fin dal day 1. Possiamo di certo affermare però che il lavoro svolto ha dato i suoi frutti, producendo una versione PC di God of War a dir poco sensazionale che tutti i player potranno godersi a pieno e nel massimo della comodità (iCrewPlay.com)

Durante una recentissima intervista del creative director con la rivista Game Informer, in occasione del lancio del porting di God of War su PC, il membro chiave di Sony Santa Monica Studio ha rivelato dei dettagli interessanti sulla questione dei porting per personal computer. (Game-eXperience.it)

Alla domanda se c’è meno divario tra le versioni PlayStation e PC di Ragnarök, Barlog ha detto a Game Informer di non averne idea Il riavvio di God of War è stato originariamente rilasciato per PS4 Nel 2018 e porta PC È in sviluppo da almeno due anni. (Generazione Scuola)

God of War Ragnarok e accessibilità. Mila Pavlin, nel corso dell’intervista, si sofferma sulle caratteristiche di accessibilità che “richiedono che si cambi il modo in cui si creano i contenuti“. Secondo la Lead UX Designer, la versione PC di God of War ha permesso al team di sviluppo di “tornare indietro e rivedere come si stavano costruendo alcuni dei codici di base“. (iCrewPlay.com)