Stefano Bettarini attacca Tommaso Zorzi: “E’ un prezzemolino”

Stefano Bettarini attacca Tommaso Zorzi: “E’ un prezzemolino”
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

I due sono passati a commentare il successo raggiunto da Tommaso Zorzi.

Stefano Bettarini ieri, giovedì 29 aprile, si è fatto una lunga chiacchierata con il paparazzo Maurizio Sorge.

Sentite cosa ha detto Stefano Bettarini!

Leggi anche Stefano Bettarini, in che rapporti è con l’ex moglie Simona Ventura?

Stefano Bettarini ha commentato il successo dopo il GF VIP di Tommaso Zorzi: l’ex calciatore e personaggio televisivo ha attaccato duramente l’opinionista de l’Isola dei Famosi. (GameGurus)

Ne parlano anche altre testate

Durante . Costanzo : “È inaccettabile che diventi un gioco politico” @tommaso_zorzi #MaurizioCostanzoShow - IsolaDeiFamosi : Tommy ti sei per caso agitato??? La carriera televisiva di Zorzi procede a gonfie vele, ma c’è chi lo ritiene un po’ un “prezzemolino“. (Zazoom Blog)

Tommaso Zorzi confessa di essersi fidanzato. A quanto pare, dunque, le ipotesi secondo cui Tommaso Zorzi si fosse fidanzato sono assolutamente vere (Kontrokultura)

Oggi il vincitore del Grande Fratello Vip 5 si è trasferito nel suo nuovo appartamento, sempre a Milano, con vista Porta Venezia. Attraverso le sue Instagram stories, Tommaso fa il tour della casa per i followers. (Zazoom Blog)

Tommaso Zorzi mostra a tutti la sua nuova casa. Ecco dove va a vivere

Sulla scia di Barbara d’Urso e Maria De Filippi, Tommaso Zorzi appare dappertutto, un po’ come opinionista, un po’ da conduttore, un po’ da concorrente. Tommaso Zorzi si trasferisce in centro a Milano: (Zazoom Blog)

Ormai l’ex gieffino è entrato ufficialmentetra le risorse artistiche di Mediaset dopo la vittoria al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini Tommaso Zorzi, nuova vita ma anche nuova casa (Di venerdì 30 aprile 2021) Tommaso Zorzi, un periodo baciato dalla fortuna. (Zazoom Blog)

E per onorare tanti impegni, Tommaso decide persino di darsi un tono in più scegliendo una nuova casa. Così quasi due milioni di follower hanno avuto modo di partecipare all’emozione del momento: “Sono uscito di casa, sono emozionatissimo, sto andando a casa nuova e ora ve la mostro. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr