Mourinho si allena e si prepara per la Roma: “Il 6 luglio sta arrivando”

fcinter1908 SPORT

José Mourinho intanto si tiene in forma per farsi trovare pronto per la sua nuova esperienza in Italia.

Torna dopo il 2010 storico che ha fatto diventare una leggenda la sua carriera.

Dai social racconta che si sta tenendo in forma: l'allenatore portoghese al lavoro per affrontare la sua nuova avventura. Eva A. Provenzano. Prima l'Europeo da commentare e poi l'avventura con la Roma.

Il portoghese si allena ad Hyde Park, ringrazia il suo preparatore atletico e posta le foto della sua preparazione con un annuncio: "Il 6 luglio sta arrivando"

All'epoca allenava l'Inter e con il club nerazzurro ha vinto il Triplete poco prima di partire su una macchina di Florentino Perez con meta Madrid (fcinter1908)

Su altri media

Altra giornata positiva del titolo in borsa di AS Roma, che nella giornata odierna fa registrare un +4.18%. Prosegue dunque il periodo incoraggiante del club giallorosso - +42% nell'ultimo mese - in borsa. (LAROMA24)

L'ultima foto postata dallo Special One sui social, infatti, lo ritrae mentre si allena in uno dei parchi di Londra assieme al preparatore atletico del suo staff, Carlos Lalin, che lo seguirà nella Capitale. (Sky Sport)

Moratti: "Il passaggio di Mourinho alla Roma non è tradimento. Lui è molto contento"

Mi è sembrato su di morale ed evidentemente già c'era qualcosa con i giallorossi. "Non ho visto il passaggio di Mourinho alla Roma come un tradimento. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr