Osimhen, retroscena inedito: ama mangiare pesce in un locale di Napoli

Osimhen, retroscena inedito: ama mangiare pesce in un locale di Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen si è ambientato molto bene in città, ma non esce spesso a causa del Coronavirus: vuole evitare strascichi polemici.

C'è un locale, che ama in città, lì è spesso ospite grazie al suggerimento dell'amico Koulibaly.

Victor Osimhen, dopo la prima stagione in maglia azzurra, si è ambientato alla grande anche in città.

L'edizione odierna del quotidiano La Stampa rivela: "Uscite sempre più rare perché da quando si è detto che ha preso il Covid a una festa in Nigeria sta lontano dalle chiacchiere"

Osimhen non ama essere al centro dell'attenzione, il nigeriano vuole dimostrare in campo la sua grandezza tecnica e le sue capacità balistiche, come già fatto in questo inizio di stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

"L’attaccante ha svolto una leggera seduta di allenamento e soltanto oggi pomeriggio si aggregherà al resto dei compagni. Luciano Spalletti può tirare un grosso sospiro di sollievo, Victor Osimhen ha fatto rientro a Napoli e sarà a disposizione per la gara di campionato contro il Torino. (AreaNapoli.it)

La storia di Osimhen la conosciamo un po’ tutti ma quello che non tutti sanno è che ha una grande passione per il delivery. Quanta paura fa Osimhen al Torino di Juric? (AreaNapoli.it)

Si ci abbiamo giocato, ma è con il Napoli la vera prima partita forte di primissima fascia" Mauro Berruto, ex CT della Nazionale di Pallavolo italiana e tifoso del Torino, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Da Torino - Praet out col Napoli, in avanti tre attaccanti si contendono una maglia

Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti" "Se sono felice per Victor per Osimhen? (AreaNapoli.it)

Il Torino lavora per rinnovargli il contratto ed il suo futuro è tutto da scrivere. Il suo desiderio è giocare la Champions ed in Premier League, per il Napoli e per Spalletti sarebbe perfetto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr