Infortunio Insigne, comunicato ufficiale della SSC Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore partenopeo, con ogni probabilità, lunedì si sottoporrà ad esami strumentali per verificare la reale entità del suo infortunio.

Si spera ovviamente che non sia nulla di grave, ma la partita di giovedì contro il Leicester è sicuramente a rischio

La vittoria del Napoli contro la Juventus è stata leggermente offuscata dall'infortunio occorso a Lorenzo Insigne, nel secondo tempo del match il capitano azzurro si è accasciato al suolo dopo aver battuto un calcio d'angolo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Clima infuocato nel dopo partita di Napoli-Juve e nervi tesi tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, protagonisti di una lite nella sala stampa del 'Maradona' al momento del passaggio del testimone. (Sport Mediaset)

Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona Il neo centrocampista azzurro ha sfoderato un'ottima prestazione nella gara contro la Juventus (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

#NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama #KK", a scriverlo su Twitter è il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly esultando per il gol che ha regalato la vittoria contro la Juventus. Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). (Inter-News)

In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus (fcinter1908)