Infortunio Insigne, comunicato ufficiale della SSC Napoli

Infortunio Insigne, comunicato ufficiale della SSC Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore partenopeo, con ogni probabilità, lunedì si sottoporrà ad esami strumentali per verificare la reale entità del suo infortunio.

Si spera ovviamente che non sia nulla di grave, ma la partita di giovedì contro il Leicester è sicuramente a rischio

La vittoria del Napoli contro la Juventus è stata leggermente offuscata dall'infortunio occorso a Lorenzo Insigne, nel secondo tempo del match il capitano azzurro si è accasciato al suolo dopo aver battuto un calcio d'angolo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

Forse potrebbe prendere ispirazione dai contadini delle Langhe, vino impareggiabile quanto gli aforismi: dove non arriva l'acqua - dicono -, ci vuole la zappa Tanti punti e tante situazioni al limite dell'inspiegabile hanno ricaricato il Napoli e stretto all'angolo la Juventus (ilBianconero)

"Lite furibonda Spalletti Allegri". A conferma di quanto accaduto è arrivato anche il post del giornalista della Rai Alessandro Antinelli il quale su Twitter scrive: "Duro confronto Allegri-Spalletti a fine gara in sala stampa. (AreaNapoli.it)

Napoli-Juve, dopo la partita i tifosi invadono l'area del palazzo pericolante

Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Di seguito quanto evidenziato:. "Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel primo tempo, nel secondo tempo loro hanno preso il sopravvento. A volte certi errori dei singoli li paghi, in questo momento paghiamo al minimo errore. (Spazio Napoli)

APPROFONDIMENTI L'EMERGENZA Napoli, ancora perdite e lesioni nel palazzo evacuato in via Leopardi IL CASO Napoli, sotto la strada c’è il vuoto: da lunedì i. Non badano ai pericoli gli automobilisti che percorrendo via Giacomo Leopardi, al termine della partita tra Napoli e Juve, hanno letteralmente invaso l’area transennata davanti il palazzo pericolante. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr