Sardegna Chiama Sardegna, appello a Todde: “Cambiamo la legge elettorale”

Sardegna Chiama Sardegna, appello a Todde: “Cambiamo la legge elettorale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

Il caso Todde ha scosso l’opinione pubblica sarda e spinto la politica a schierarsi. Per Sardegna Chiama Sardegna, non è il tempo di prendere una posizione pro o contro la Presidente. Piuttosto a favore di una maggiore rappresentanza etica e morale del Consiglio Regionale. “Come Sardegna chiama Sardegna non ci improvvisiamo giustizialisti né ci schieriamo acriticamente in difesa delle attuali norme sulla rendicontazione elettorale. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri media

Le riflessioni di Ugo Cappellaci in un video postato sui social in cui spiega la sua posizione riguardante le spese elettorali della presidente Todde: “Nei giorni scorsi ho espresso grande preoccupazione per il fatto che Alessandra Todde e la sua brigata si siano rivelati dei dilettanti allo sbaraglio incapaci di affrontare con serietà e competenza le responsabilità che il ruolo impone, ma oggi emerge qualcosa di altrettanto grave sul piano politico che merita una riflessione più profonda e chiama in causa non solo la sua persona, e cioè non solo Alessandra Todde, ma anche il sistema politico che l’ha sostenuta. (Casteddu Online)

Obiettivo: presentare entro la prossima settimana un ricorso che provi a replicare nel merito e nella forma al comitato elettorale della Corte d’Appello, che chiede la decadenza im… (la Repubblica)

Roccasecca – Ore di apprensione per i familiari di Emilio D’Adamo, l’appello è stato già lanciato nel primo pomeriggio di ieri: l’uomo si è allontanato volontariamente della sua abitazione in Roccasecca a bordo di una Fiat Punto nera vecchio modello. (Frosinone News)

Scomparsa Emilio D’Adamo, la moglie disperata tenta il suicidio

Il corpo di un uomo bruciato all’interno di un’auto è stato trovato alla periferia di Colle San Magno, nella vecchia cava. A notare la carcassa dell’auto – completamente divorata dalle fiamme – con all’interno il corpo, sono stati alcuni residenti di una zona periferica di Colle San Magno, nei pressi di una cava, che hanno allertato i Carabinieri. (Frosinone News)

dalla presenza di un provvedimento, di un n ricorso pendente e chissà di quante sentenze e gradi di giudizio. istituzionale senza precedenti per la Sardegna: si profila una situazione di paralisi politica, istituzionale e amministrativa” espone il consigliere regionale di minoranza. (Casteddu Online)

Ha tentato il suicidio la moglie di Emilio d’Adamo, l’uomo scomparso da due giorni e del quale non si hanno ancora notizie. La donna, in preda alla disperazione, ha infatti ingerito un mix di farmaci. (Frosinone News)