Lolita Lobosco, anticipazioni 2^ puntata: episodio domenica 28 febbraio

Lolita Lobosco spoiler prossimo episodio: un difficile caso per Luisa Ranieri. Le anticipazioni della 2^ puntata di Lolita Lobosco svelano che, dopo i colpi di scena del 1^ episodio, Luisa Ranieri sarà impegnata in un nuovo difficile caso che metterà a dura prova le sue capacità investigative.

La seconda puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio su Rai1. (Lanostratv)

Su altri media

Per gli altri, forse, ma non per noi».E Pinuccio ironicamente scrive: «Ma Lolita è doppiata da Lino Banfi?» «Bari è bellissima, ma la cadenza che stanno usando fa sprofondare, noi mica parliamo in quel modo. (BariViva)

“Voglio dire a tutti quelli che stanno guardando la fiction su Rai 1 che a Bari non parliamo così, non si può sentire. Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la prima puntata di “Le indagini di Lolita Lobosco”, una mini serie ispirata ai romanzi della scrittrice barese Gabriella Genisi e ambientata principalmente nel capoluogo pugliese. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Sono in tanti i baresi che sui social network hanno segnalato, e addirittura protestato, per il modo in cui parla la protagonista della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, Luisa Ranieri, che è stata trasmessa ieri sera in prima serata su Rai Uno. (Borderline24.com)

La seconda è invece l’ingresso della città vecchia e prende il nome dalla famiglia Ferrarese, che visse a Bari Lolita Lobosco è un vicequestore di Bari che, dopo un periodo passato al Nord, torna nella sua città natale per continuare il suo lavoro. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Lolita Lobosco è uno dei nuovi personaggi della Rai, ma sapete com’è nato il suo personaggio? Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Com’è nato il personaggio di Lolita Lobosco? (SoloGossip.it)

Su Tv8 Bruno Barbieri – 4 Hotel ha raccolto 478.000 spettatori netti per l'1.8% di share. Non solo ascolti tv: ieri, Lolita Lobosco e Luisa Ranieri sono state le parole chiave più cercate dagli spettatori in second screen. (Tv Fanpage)