Incentivi, il bilancio della prima giornata

FormulaPassion.it ECONOMIA

Pesa anche non avere messo le società di noleggio tra i beneficiari degli incentivi per le auto elettriche e ibride plug-in”

Sono andati a ruba gli incentivi per l’acquisto di auto e moto a basse emissioni nel primo giorno di piena operatività.

Anche le moto elettriche, come detto, nella prima giornata sono risultate meno gettonate.

Ricordiamo che in questo segmento il contributo per i veicoli 100% elettrici oscilla da 3.000 euro senza rottamazione a 5.000 con rottamazione, mentre per le ibride plug-in da 2.000 a 4.000. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecobonus 2022 auto e moto, al via gli incentivi: cosa comprende il bonus e come funziona. Quali sono i requisiti dell’Ecobonus auto e moto 2022, cos’è e come funziona? Approfondiamo nel dettaglio le ultimissime su cosa comprende l’ecobonus auto e moto 2022, come funziona e quali veicoli rientrano? (www.controcampus.it)

Anche per le moto quelle elettriche nella prima giornata risultano meno gettonate. Pesa anche non avere messo le società di noleggio tra i beneficiari degli incentivi per le auto elettriche e ibride plug-in» osserva Gianmarco Giorda, direttore generale dell’Anfia (Il Messaggero - Motori)

Il 5% dei fondi della fascia 0-20 e il 5% dei fondi della fascia 21-60 degli autoveicoli M1 sono riservati alle società di car sharing Come stanno andando gli incentivi auto 2022? (SicurAUTO.it)

Incentivi auto 2022. La piattaforma per il bonus viene gestita dal Ministero dello Sviluppo Economico per usufruire degli incentivi per acquistare l’auto nel 2022, il cliente dovrà richiedere l’intermediazione del rivenditore o del concessionario In questa guida vedremo come accedere alla prenotazione degli incentivi auto e moto 2022. (Tecnoandroid)

SSANGYONG: la piccola Tivoli ha ben tre alimentazioni diverse a partire da 18.700 euro; c'è il benzina, il diesel e il Gpl Duemila euro non fanno una grande differenza visti i prezzi Audi, e la cosa vale ancora di più per la A4 ma sono comprese solo quelle fino a 42.700 euro (benzina e diesel). (Automoto.it)

Anche per le moto quelle elettriche nella prima giornata risultano meno gettonate. Dei 170 milioni stanziati a fine giornata ne sono rimasti poco più di 70, mentre sono già esauriti i 10 milioni per le moto non elettriche. (Il Gazzettino)