Mercedes EQS ammiraglia elettrica da 770 km di autonomia e 523 cv - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Mercedes EQS sarà disponibile con molte versioni, a trazione posteriore o integrale (con due motori elettrici, uno davanti e uno dietro).

Autonomia fino a 770 km e potenza fino a 523 cavalli.

A fine 2021 sarà presentata anche la versione sportiva AMG EQS con una potenza di oltre 700 cavalli.

Con capacità da 90 kWh e da 107,8 kWh: saranno i modelli con questa versione a garantire i 770 km di autonomia

L’autonomia di 770 km al momento è un dato eccezionale per un’auto elettrica, ottenuto grazie a una aerodinamica da record: il Cx di 0,2 non ha pari tra le auto di serie. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

Nell’ultimo trimestre del 2020, Mercedes ha confermato che avrebbe realizzato una versione completamente elettrica del Mercedes Classe G come parte della sua strategia di spingere sempre più verso l’elettrificazione. (MBenz.it)

Stesso discorso per il secondo, che detto per inciso è un risultato ottenuto e omologato secondo il ciclo Wltp. - CryAntonino : Ambulanza elettrica: presentato in Germania lo eSprinter, frutto della collaborazione tra Mercedes-Benz Vans e il p… - autosmotosnet : #MERCEDES-BENZ A160CDI SEDAN - 2009 - 221000 km (Zazoom Blog)

Mercedes EQS, svelati nuovi segreti dell’ammiraglia elettricaHDblog.it (Di sabato 3 aprile 2021) La nuova Mercedes EQS sarà presentata ufficialmente il 15 di aprile. Adesso, arrivano nuovi dettagli dell’ammiraglia elettrica che permettono di scoprire diversi dei suoi segreti sul piano tecnico. (Zazoom Blog)

Ad ogni modo, la nuova Mercedes EQS sarà senza dubbio una delle berline elettriche più interessanti ed efficienti dal punto di vista dell’autonomia nel segmento di lusso. Oltre alla Mercedes EQS, entro la fine di quest’anno Mercedes prevede di lanciare la berlina EQE e la versione SUV della EQS. (MBenz.it)

L’ultimo video pubblicato su YouTube da Topaz Detailing, un’azienda specializzata nel riportare all’antico splendore veicoli costosi e particolari tramite specifiche procedure, vede protagonista un esemplare della leggendaria Mercedes-Benz 300 SL Ali di Gabbiano. (MBenz.it)

Lo Sprinter è stato utilizzato per la prima volta come ambulanza già nel 1995 e oggi è spesso utilizzato come veicolo di pronto intervento con differenti varianti d’allestimento. Mercedes Sprinter elettrica ambulanza, grazie ad un’autonomia di 120 chilometri e una velocità massima di 120 km/h, è il veicolo elettrico adibito al trasporto di malati può viaggiare a emissioni locali zero non solo in città ma anche nelle aree metropolitane. (Quotidiano Motori)