Napoli-Cagliari, non basta Meret: ode ad Alex e ai suoi salvataggi

Napoli-Cagliari, non basta Meret: ode ad Alex e ai suoi salvataggi
ilmattino.it SPORT

E se il gol del Cagliari nel.

Ma c'è Meret.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Le mani già nel futuro, un corpo ancora nel presente, quello dove Hysaj si perde Nandez e il Napoli pareggia in casa, rallentando nella corsa verso la Champions League.

Meret son tre parate e un gol.

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari ha giocato con ardore, ma il Napoli non ha avuto la lucidità di chiuderla prima e di gestirla poi. Il Mattino: "Gli azzurri sprecano troppo, pari Cagliari al 94'". vedi letture. Il Mattino evidenzia nell'edizione odierna l'occasione sprecata dal Napoli che si fa pareggiare in pieno recupero dopo tante chance fallite ed un gol annullato ad Osimhen per un fallo dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Nandez è l'emblema di questo Cagliari grintoso e voglioso di conquistare una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava insperata. Prima sfiora il gol e poi lo segna". (TUTTO mercato WEB)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Mercato, su Nandez c’è anche il Siviglia: le richieste del Cagliari

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" (AreaNapoli.it)

Questi sono i tre elementi che Leonardo Semplici ha portato nel Cagliari, squadra che ha preso sulle spalle e su cui non smette mai di credere. Le sue parole durante gli allenamenti, il credere nelle qualità di ogni singolo giocatore, i cerchi al termine di ogni partita si sono rivelati quell’ingrediente segreto che mancava a una squadra priva di fiducia verso sé stessa e il proprio cammino. (Cagliari News 24)

Sul contratto di Nandez c’è comunque ancora una clausola di 35 milioni di euro. Mercato, Siviglia su Nandez: pronto l’affondo per l’uruguagio. Avevamo parlato ieri di un possibile trasferimento di Nahitan Nandez al termine della stagione dal Cagliari a un grande club di Serie A. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr