'Bohemian Rhapsody', 5 milioni di spettatori in tv nel trentennale della morte di Freddie Mercury

ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share

Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte.

La serie Una famiglia perbene su Canale 5 ha ottenuto 3.496.000 telespettatori e il 17,06%, mentre Rai 3 con Chi l'ha visto?

Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Trent'anni fa moriva Freddie Mercury. (La Repubblica)

Tutti i programmi della rete hanno deciso di dedicare una parte della loro scaletta al cantante dei Queen. (BlogLive.it)

Mary Austin è stata la fidanzata di Freddie Mercury per tanti anni, ma cosa sappiamo di lei e della loro relazione? Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram. (DonnaPOP)

Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. Quella stessa sera, il ragazzo si invaghisce di Mary Austin. (Amalfi Notizie)

“Ay-Oh” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 19. “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 18. (Soundsblog.it)

Per anni la relazione rimase all’ombra dei riflettori: un vero e proprio segreto che venne svelato al pubblico apertamente solo dopo la morte di Freddie Mercury Stavolta Jim Hutton non declinò le avances di Freddie Mercury. (Amalfi Notizie)