'Bohemian Rhapsody', 5 milioni di spettatori in tv nel trentennale della morte di Freddie Mercury

'Bohemian Rhapsody', 5 milioni di spettatori in tv nel trentennale della morte di Freddie Mercury
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share

Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte.

La serie Una famiglia perbene su Canale 5 ha ottenuto 3.496.000 telespettatori e il 17,06%, mentre Rai 3 con Chi l'ha visto?

Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“Hammer to Fall” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 20. “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 18. (Soundsblog.it)

Le ultime parole di Freddie ai fans: “I still love you”. Inoltre c’è da tenere conto che, nonostante la malattia non gli desse tregua, Freddie Mercury continuò a lavorare con la band ai brani. Leggi anche -> Freddie Mercury, parla la sua prima fidanzata: “Vi racconto cosa mi fece rompere con lui”. (Periodico Italiano)

Tutti i suoi soldi sono stati lasciati alla ex fidanzata Mary Austin a cui è stato donato il 50% del patrimonio dell’artista. Con queste parole Freddie Mercury parlava delle sue ricchezze. (Il Sussidiario.net)

Mary Austin, chi è la fidanzata di Freddie Mercury? Età, marito, figli, foto oggi, patrimonio, Instagram

Bohemian Rhapsody, le differenze tra il film e la vita reale di Freddie Mercury Tutte le differenze, le incongruenze e le inesattezze tra il film “Bohemian Rhapsody” e la vita reale di Freddie Mercury e dei Queen. (Tv Fanpage)

Il primogenito si chiama Richard, nome scelto da Freddie Mercury che si dice fosse legato molto legato ai bimbi della Austin Intanto Freddy sposa Mary Austin ma inizia a provare dubbi sulla sua sessualità. (Amalfi Notizie)

Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. Mary Austin è stata la fidanzata di Freddie Mercury per tanti anni, ma cosa sappiamo di lei e della loro relazione? (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr