Vaccino anti-Covid, domenica 16 gennaio open day per studenti 5-19 anni

Vaccino anti-Covid, domenica 16 gennaio open day per studenti 5-19 anni
La Repubblica INTERNO

A oggi il 92,6% della popolazione emiliano-romagnola con più di 12 anni ha ricevuto almeno una dose, mentre il 90,6% ha completato il ciclo vaccinale e le terze dosi superano gli 1,7 milioni di somministrazioni

Martedì ci sono state oltre 48.800 somministrazioni, un numero che si avvicina al record di luglio quando furono superate le 50mila somministrazioni.

Senza alcun vincolo, se non la presenza, nel caso dei minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo è un vero piacere accogliere la proposta di collaborazione dell’associazione Pagliacci senza Gloria per intrattenere e rassicurare i nostri piccoli supereroi, come recita la relativa campagna di comunicazione. (Azienda USL Ferrara)

Ad illustrare il programma saranno il sindaco Corrado De Benedittis; l'assessore alle attività produttive Concetta Bucci; Franco Cannillo, per la Fondazione Cannillo e il presidente Aic, Franco Squeo (CoratoLive)

Vaccino ai più giovani: open day domenica. Sempre per i giovani fino a 19 anni la Asl ha organizzato per domenica 16 gennaio, dalle 9 alle 19, un vero e proprio Open Day (Metro)

Covid, domenica 16 gennaio a Reggio Emilia Open Day per la vaccinazione della popolazione scolastica

Domenica, come annunciato dalla Regione Emilia Romagna, ci sarà l'open day vaccinale dedicato alla fascia d'età tra i 5 ai 19 anni. La modulistica è disponibile sul sito di Ausl Romagna al link https://www. (ForlìToday)

Un Open day per spiegare e raccontare il sistema formativo del Canopoleno, condotto dal rettore/dirigente scolastico Stefano Manca, del quale fanno parte oltre mille alunni. (Sardegna Reporter)

Per la classe di età 12-19 anni sarà possibile ricevere sia la prima che la terza dose. La prima parte della giornata, dalle 9.00 alle 15.00, sarà dedicata alla vaccinazione dei bambini dai 5 agli 11 anni, con 300 prime dosi a disposizione. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr