Calciomercato, Setien allo scoperto | Messaggio a Juventus ed Inter

Calcio mercato web Calcio mercato web (Sport)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso

L’allenatore della squadra catalana, ha rilasciato dichiarazioni sul possibile approdo di Miralem Pjanic e Lautaro Martinez in blaugrana.

Su altri media

"Ho sempre detto che mi piacciono i grandi giocatori. Fortunatamente ho realizzato uno dei miei sogni che era allenare Messi ma sarei felice se arrivasse anche Neymar". (Tuttosport)

Il network sportivo ha rilasciato una breve anteprima dell’intervista di Setien, nella quale l’allenatore del club blaugrana parla della possibilità di vincere la Champions League e le emozioni che comporterebbe. (SpazioNapoli)

A me piacciono i calciatori forti e lui è un grande, come lo sono altri che vengono accostati al Barcellona”. Su Lautaro: “Ci sono almeno quattro attaccanti in giro che possono adattarsi al nostro gioco e l’argentino lo è. (fcinter1908)

Barcellona, niente Juventus per Arthur? Setien chiude: "Mi ha detto che vuole restare al Barcellona". Barcellona, Setien e un sogno di mercato: "Dopo Messi, vorrei allenare anche Neymar". (TUTTO mercato WEB)

Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar. Sport. "Mi piacerebbe allenare Neymar". Non sono passate inosservate le parole dell'allenatore blaugrana Setién che ha analizzato il presente e il futuro del suo Barcellona: "Pjanic e Lautaro possono adattarsi al gioco offensivo della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da "Bein Sports International", Quique Setien, allenatore del Barcellona, parla di Arthur e Semedo, giocatori che sono fortemente accostati alla Juventus nell'ultimo periodo: "Semedo ed Arthur? Io sul futuro dei giocatori non ho niente da dire. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr