Tavares conferma il piano di rilancio di Maserati

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per quanto riguarda Maserati, il piano industriale svelato per la prima volta nel 2019 e successivamente confermato nel 2020 da FCA anticipava la realizzazione delle nuove generazioni di GranTurismo e GranCabrio.

Tavares ha confermato la volontà di puntare sul rilancio di Maserati, brand destinato a diventare davvero il riferimento del polo torinese con nuovi investimenti all’insegna dell’elettrificazione. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Questa è la prima fabbrica dell’azienda al mondo che implementa un progetto comune – ha confermato Tomasz Gębka, direttore dello stabilimento di Tychy durante la sessione “Fabbrica digitale” all’interno della EEC Trends (EEC Digital). (ClubAlfa.it)

Ed anche per Stellantis la Meloni ha un giudizio alquanto negativo. “Una acquisizione in piena regola, i francesi di sono presi pura la Fiat”, questo ciò che la Meloni ha detto circa il neonato Stellantis. (ClubAlfa.it)

E' prevista per domani, infatti, la visita dell'amministratore delegato di Stellantis allo stabilimento Maserati di Grugliasco, dove si producono modelli come la Ghibli e la Quattroporte. Proprio quello che attendevano Fim, Fiom e Uilm per avere chiarimenti (e rassicurazioni) sugli investimenti presenti e futuri del gruppo, con relative ripercussioni a livello occupazionale. (TorinOggi.it)