Tavares conferma il piano di rilancio di Maserati

Per quanto riguarda Maserati, il piano industriale svelato per la prima volta nel 2019 e successivamente confermato nel 2020 da FCA anticipava la realizzazione delle nuove generazioni di GranTurismo e GranCabrio.
Tavares ha confermato la volontà di puntare sul rilancio di Maserati, brand destinato a diventare davvero il riferimento del polo torinese con nuovi investimenti all’insegna dell’elettrificazione. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
– Questa è la prima fabbrica dell’azienda al mondo che implementa un progetto comune – ha confermato Tomasz Gębka, direttore dello stabilimento di Tychy durante la sessione “Fabbrica digitale” all’interno della EEC Trends (EEC Digital). (ClubAlfa.it)
Stellantis NV (NYSE / MTA / Euronext Paris: STLA) (“Stellantis”) ha annunciato che i risultati del quarto trimestre e dell’intero anno 2020 per Fiat Chrysler Automobiles NV (FCA) e per l’intero anno I risultati 2020 per Peugeot SA (Groupe PSA) verranno pubblicati mercoledì 3 marzo 2021. (ClubAlfa.it)

Sulla pagina ufficiale Facebook dell’Onorevole Meloni con un post della diretta interessata tutti i dubbi vengono messi nero su bianco “Una acquisizione in piena regola, i francesi di sono presi pura la Fiat”, questo ciò che la Meloni ha detto circa il neonato Stellantis. (ClubAlfa.it)
Proprio quello che attendevano Fim, Fiom e Uilm per avere chiarimenti (e rassicurazioni) sugli investimenti presenti e futuri del gruppo, con relative ripercussioni a livello occupazionale. Carlos Tavares si misura col Tridente. (TorinOggi.it)