Tavares conferma il piano di rilancio di Maserati

Tavares conferma il piano di rilancio di Maserati
ClubAlfa.it ECONOMIA

Per quanto riguarda Maserati, il piano industriale svelato per la prima volta nel 2019 e successivamente confermato nel 2020 da FCA anticipava la realizzazione delle nuove generazioni di GranTurismo e GranCabrio.

Tavares ha confermato la volontà di puntare sul rilancio di Maserati, brand destinato a diventare davvero il riferimento del polo torinese con nuovi investimenti all’insegna dell’elettrificazione. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Questa è la prima fabbrica dell’azienda al mondo che implementa un progetto comune – ha confermato Tomasz Gębka, direttore dello stabilimento di Tychy durante la sessione “Fabbrica digitale” all’interno della EEC Trends (EEC Digital). (ClubAlfa.it)

Stellantis NV (NYSE / MTA / Euronext Paris: STLA) (“Stellantis”) ha annunciato che i risultati del quarto trimestre e dell’intero anno 2020 per Fiat Chrysler Automobiles NV (FCA) e per l’intero anno I risultati 2020 per Peugeot SA (Groupe PSA) verranno pubblicati mercoledì 3 marzo 2021. (ClubAlfa.it)

Stellantis, domani la visita di Carlos Tavares alla Maserati di Grugliasco

Sulla pagina ufficiale Facebook dell’Onorevole Meloni con un post della diretta interessata tutti i dubbi vengono messi nero su bianco “Una acquisizione in piena regola, i francesi di sono presi pura la Fiat”, questo ciò che la Meloni ha detto circa il neonato Stellantis. (ClubAlfa.it)

Proprio quello che attendevano Fim, Fiom e Uilm per avere chiarimenti (e rassicurazioni) sugli investimenti presenti e futuri del gruppo, con relative ripercussioni a livello occupazionale. Carlos Tavares si misura col Tridente. (TorinOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr