Lo schianto inspiegabile contro un cantiere: i dubbi sulle cause

Mondo TiVu INTERNO

In uno schianto tremendo sulla A14, nel tratto tra Riccione e Rimini Sud in direzione Bologna, ha perso la vita un ragazzo bolognese di 28 anni. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo alla guida del furgone si sarebbe accorto all'ultimo momento dei ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Un giovane di 28 anni di Argenta ha perso la vita per un incidente stradale avvenuto ieri sull'autostrada A14 tra i caselli di Riccione e Rimini Sud. (Intelligonews)

Di Miriam Castroforte -. 5 ottobre 2016. (Il Vasto)

A quanto sembra, ma su questo faranno luce i rilievi delle forze dell'ordine, il 28enne alla guida del ... (Stadio24.com)

(Rimini) Incidente mortale sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza del chilometro 133 tra Riccione e Rimini Sud. le iniziali, originario di Argenta nel ferrarese. (Rosa Rossa)

Due mezzi della società Autostrade per l'Italia erano fermi nella terza corsia dell'autostrada A-14, tra i caselli di Riccione e Rimini Sud, in direzione Bologna, quando sono stati tamponati violentemente da un furgoncino Iveco che stava viaggiando ... (ReggioNotizie)

E’ quanto accaduto poco fa a largo di Ostia, dove una eccezionale quanto inquietante tromba marina si è abbattuta sulle acque del litorale. Un altro fenomeno simile sarebbe stato avvistato davanti alla costa di Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)