Il Debate nella didattica a distanza - Notizie Scuola

Tecnica della Scuola INTERNO

Ci si concentrerá su come i docenti programmano gli obiettivi per i loro DEBATERS e stabiliscono regole e comportamenti per lo ‘scaffolding’ dell’intero Debate.

iscriviti ISCRIVITI al nostro canale Youtube METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook. Il corso. Su questi argomenti il corso Il debate in lingua inglese, in programma dal 9 giugno, a cura di Silvana Pirruccello.

Durante il corso si potrà interagire in lingua inglese e riflettere sulle tecniche di ‘public speaking’, uso della voce e ‘body language’ strettamente connesse al Debate

(VAI AL CORSO). (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Se dunque, da un lato, possiamo affermare con orgoglio che la scuola non si è mai fermata, dall’altro l’Istituto Comprensivo “G. Leopardi” di Sarnano, al termine di mesi impegnativi e difficili, ma anche gratificanti e ricchi di stimoli. (Cronache Maceratesi)

. 🔊 Ascolta l'audio. Sono andati a recuperare i report Ausl per suffragare la loro tesi: la scuola non è pericolosa e sarebbe dovuta rimanere aperta. Eppure, proprio queste scuole nel periodo di febbraio 2021, dopo l’ordinata riapertura avvenuta grazie al Tar di Bologna, sono state maggiormente analizzate. (News Rimini)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . ONLYOFFICE è un suite di applicazioni che comprende tutto il necessario per la produttività di professionisti, uffici e aziende. (HelpMeTech)

Il complesso, nello specifico, si chiama Unidad, Universitari per la didattica a distanza integrata. Inoltre la creatrice del gruppo pro Dad dichiara: “Ho provato sulla mia pelle i vantaggi della didattica a distanza. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

dvertisements. . . . Un rapporto di Save the Children svela un quadro inquietante per ciò che riguarda le capacità digitali dei nostri bambini e adolescenti: un terzo di loro non è capace di usare un PC come ausilio alla didattica, la metà di loro è facile preda per le fake-news…. (HelpMeTech)

Mentre alle medie, e soprattutto nei licei, dove i gruppi classe non sono mai stati completi al 100 per cento, la foto di classe tradizionale spesso è saltata. «La fine della foto di classe tradizionale è una perdita di civiltà - ha detto Vespa - Così si cancella la memoria di una stagione importantissima della vita. (Il Messaggero)