Tomori festeggia con Leao: «Sono sempre contento quando segni»- FOTO

Milan News 24 SPORT

I due giocatori rossoneri si sono fatti i complimenti per la prestazione nel match di San Siro.

Con una storia sul suo profilo Instagram, il difensore ex Chelsea ha risposto alla foto pubblicata da Leao, scrivendogli: «Sono sempre contento quando segni, bro»

Il messaggio – . Botta e risposta social tra Rafael Leao e Fikayo Tomori al termine di Milan Lazio.

Tomori ha risposto al messaggio di Leao, congratulandosi con l’attaccante portoghese per il gol contro la Lazio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. (IlNapolista)

Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". Il Milan si candida allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. Torna Ibrahimovic, il Milan vola". (Tutto Juve)

"C'era da dimostrare che il Milan può giocare bene anche nelle partite dove il livello è molto alto. C'è grande disponibilità da parte di tutti - ha proseguito il tecnico rossonero ai microfoni di 'Dazn' - Il ritorno di Ibra? (La Repubblica)

Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. (La Lazio Siamo Noi)

I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. (Calcio In Pillole)