Formula 1: Arrivabene svela le ragioni della gara tattica della Ferrari

Molisedoc.com SPORT

"Ovviamente questo non è il risultato che volevamo". A quel punto ho provato a spingere al massimo per mantenere il gap di dieci secondi da Rosberg, ma purtroppo non è bastato. "Ora cercheremo di migliorare e di essere più veloci per poter lottare con ... (Molisedoc.com)

Su altre fonti

Il finlandese della Ferrari non canta vittoria dopo il terzo posto nelle seconde libere del Gp del Giappone di F1. La sua rossa ha fatto meglio della Red Bull, battuta solo dalle due ... (Sportevai.it)

"Rispetto allo scorso anno c'è stato un netto miglioramento, la macchina è più veloce ma doveva esserlo ancora di più e molto probabilmente, lo ... (Tiscali.it)

"E' chiaro che questo non è il risultato che volevamo -afferma lo stesso Arrivabene- In una gara come quella di oggi, dove è essenziale trovare la tattica giusta, sarebbe stato fondamentale avere tutte e due le macchine in pista. (Stadio24.com)

Roma, 7 ott. Se guardiamo i tempi di quest'anno, è ovvio che la macchina è più veloce, checché ne dica qualcuno, ma i fatti sono quelli. (askanews)

Francesco SveltoF1 Sport Dopo le libere del GP del Giappone, Maurizio Arrivabene si è mostrato parecchio seccato verso chi gli chiedeva dei problemi che F1 | Ferrari: Arrivabene adirato non rispondeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Il team principal della Ferrari non ha fretta di blindare il futuro del tedesco, perché in questo momento è più importante la squadra. E aggiunge: "Seb non è sicuramente uno dei problemi, ma non è nemmeno la soluzione... (Motorsport.com, Edizione: Italia)