Salone Mobile cancellato, a giorni impatto su conti Fiera Milano

askanews ECONOMIA

“Fiera Milano comunicherà nei prossimi giorni l’impatto stimato sui risultati economici attesi per l’anno 2020, anche in relazione all’avvio di importanti azioni di contenimento di costi” ha scritto la società.

(askanews) – Fiera Milano S.p.A. ha fatto sapere con una nota di avere preso atto della decisione di Federlegno Arredo Eventi S.p.A. di cancellare l’edizione del 2020 del Salone del Mobile, già riprogrammata dal 16 al 21 giugno, a causa del Coronavirusi. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la lista per il cda che sarà in carica per il triennio 2020-2022: Alberto Baldan, Antonio Caorsi, Stefania Chiaruttini, Fabrizio Curci, Anna Gatti Gatti, Francesca Golfetto, Angelo Meregalli, Marina Natale, Elena Vasco. (ilGiornale.it)

Si lavora senza sosta per tirare su le mura prefabbricate: in pochi giorni sono stati realizzati i primi otto moduli, stanze vere e proprie al piano 15, dove i primi pazienti probabilmente arriveranno a inizio aprile. (Il Sole 24 ORE)

L'evento pesa per circa 40-45 milioni di euro a livello di fatturato atteso nel 2020. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia. . . . (Giancarlo Navach, in redazione a Milano Maria Pia Quaglia) (Yahoo Finanza)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Mentre si attende entro la serata l'annuncio ufficiale della cancellazione del Salone del Mobile 2020, come anticipato da milanofinanza. Ma ora una decisione per un definitivo stop appare inevitabile per effetto del protrarsi dell'emergenza Covid-19. (Milano Finanza)

“La gara di solidarietà che si è innescata intorno alla Lombardia e al progetto dell’Ospedale dedicato all’emergenza in Fiera, è sempre più grande. La donazione ha come obiettivo quello di contribuire alla realizzazione del nuovo ospedale dedicato alla cura dei malati di coronavitus, presso i padiglioni della Fiera di Milano, con l’acquisto di moduli di degenza. (IL GIORNO)