Caso Suarez: chiesto il proscioglimento dell'avvocato Juve, era 'l'istigatrice'

Caso Suarez: chiesto il proscioglimento dell'avvocato Juve, era 'l'istigatrice'
ilBianconero SPORT

Tra loro l'ex rettrice Giuliana Grego Bolli, l'allora direttore generale Simone Olivieri e la professoressa Stefania Spina

In aula anche Franco Coppi, legale difensore di Turco.

La procura di Perugia nell'udienza preliminare sul presunto esame "farsa" di Luis Suarez all'Università per Stranieri di Perugia ha chiesto il proscioglimento dell'avvocato Maria Cesarina Turco, indicata nel capo d'imputazione come "il legale incaricato dalla società Juventus football club". (ilBianconero)

Su altri media

Tra i nomi più che andranno a giudizio quello del dottore e medico di famiglia Leopoldo Luque e della psichiatra Agustina Cosachov Non si fermano le ombre e le polemiche attorno alla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta il 25 novembre 2020. (Calcio In Pillole)

Gli altri imputati, per i quali è stato chiesto il rinvio a giudizio, sono l’ex rettrice Giuliana Grego Bolli, l’allora direttore generale Simone Olivieri e la professoressa Stefania Spina “Il proscioglimento dell’avvocato Maria Cesarina Turco, il rinvio a giudizio per gli altri imputati: sono le richieste della procura di Perugia nell’udienza preliminare che riguarda il presunto esame “farsa” per la conoscenza dell’italiano sostenuto da Luis Suarez all’Università per Stranieri di Perugia”. (IlNapolista)

Secondo quanto riferisce La Nacion è stato deciso di rinviare a giudizio otto operatori sanitari con l’accusa di omicidio semplice con dolo eventuale. Ora per gli otto imputati nel processo per la morte di Maradona rischiano condanne che vanno da 25 anni di reclusione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Caso Suarez, chiesto il proscioglimento della legale della Juve

L'esame farsa sostenuto da Luis Suarez si arricchisce di una nuova pagina. (Calciomercato.com)

La procura di Perugia, nelle figure di Raffaele Cantone e del suo sostituto, Paolo Abritti, ha chiesto il proscioglimento dell'avvocato della Juventus, Maria Cesarina Turco, nell'ambito del "caso Suarez", riguardante l'esame "farsa" d'italiano sostenuto dal giocatore uruguaiano nel settembre del 2021. (Tutto Juve)

La procura ha invece ribadito in aula la richiesta di rinvio a giudizio per gli altri imputati. Il proscioglimento dell'avvocato Maria Cesarina Turco è stato chiesto dalla procura di Perugia nell'udienza preliminare che riguarda il presunto esame "farsa" per la conoscenza dell'italiano sostenuto da Luis Suarez all'Università per Stranieri di Perugia. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr