Abraham trova Tomori al Milan: "Un sogno, lo conosco da quando avevo 6 anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abraham trova Tomori al Milan: "Un sogno, lo conosco da quando avevo 6 anni" tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: Su Tomori: "Lo conosco da quando avevo 6 anni, siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tante esperienze insieme, ci siamo sempre stati l'uno per l'altro. Siamo cresciuti insieme, siamo arrivati in prima squadra, abbiamo giocato in Premier League, siamo arrivati in Serie A e ora giochiamo nello stesso club. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Su San Siro: "Quando esci dal tunnel ti vengono i brividi: senti la musica, vedi i tifosi e ti vengono i brividi. Sono cresciuto vedendo giocare e segnare tanti giocatori a San Siro. E' stato bellissimo, ma ora è il momento di segnare per questo grande club". (Milan News)
Anche prima di arrivare al Milan ho pregato ogni giorno nella speranza che potesse succedere qualcosa per me. Non potrei essere più grato di essere arrivato in un club così prestigioso ed è grazie a Dio". (Calciomercato.com)
Al Bristol City è diventato il primo a vincere i premi di Giocatore dell'anno, Giovane dell'anno e Capocannoniere nella stessa stagione; all'Aston Villa è stato il primo a segnare 25 gol in una stagione in oltre 40 anni; al Chelsea, nel 2019, è diventato il più giovane a realizzare una tripletta nell'era della Premier League ed è stato il primo prodotto delle Academy dei Blues ad andare in doppia cifra di reti in due stagioni di fila dal 1983. (Il Milanista)
(fonte: acmilan.com) All'ultimo giorno di una lunga sessione di calciomercato il Milan ha accolto Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham, o più semplicemente Tammy Abraham, di cui proponiamo cinque curiosità. (Pianeta Milan)
Abraham sull'essere con Tomori al Milan: "Un sogno, lo conosco da quando avevo 6 anni" Su Tomori: "Lo conosco da quando avevo 6 anni, siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tante esperienze insieme, ci siamo sempre stati l'uno per l'altro. (Milan News)
Su San Siro: "Quando esci dal tunnel di San Siro ti vengono i brividi. Senti la musica, i tifosi, ti guardi intorno e pensi a quanto spettacolo sia racchiuso in un singolo stadio. (Pianeta Milan)