Pjanic al Barcellona, la Roma riceve circa 600.000 euro

Pjanic al Barcellona, la Roma riceve circa 600.000 euro
Voce Giallo Rossa Voce Giallo Rossa (Sport)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro....

Cengiz Ünder in queste due partite dopo lo stop legato al Covid-19 non è stato una prima...

Su altre testate

Dopo l’annuncio del suo trasferimento in bianconero, ecco le prime parole di Arthur Melo da calciatore della Juventus: “Ringrazio per il grande interesse da parte della Juventus per l’integrazione alla società. (alfredopedulla.com)

Ora è ufficiale: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. Pjanic vola al Barcellona. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata proprio in questi istanti: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. (CalcioMercato.it)

Il suo posto verrà preso da Pjanic, completando lo scambio dell'estate. Arthur, primo giorno da juventino: i retroscena. Arthur-Pjanic, tifosi del Barça in rivolta: "Affare Juve". Arthur, è fatta: ha firmato con la Juve (Tuttosport)

Miralem Pjanic saluta con un lungo post sui suoi canali social la sua avventura alla Juventus per approdare al Barcellona. E quindi respira Mire, Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita". (AreaNapoli.it)

Lo scambio tra Arthur Melo e Miralem Pjanic è già una delle operazioni più interessanti del calciomercato che è appena iniziato. Nel Barcellona, infatti, Arthur ha giocato accanto a un mediano sublime come Sergio Busquets, che difficilmente perde la posizione e facilita la manovra come nessun altro. (Undici)

Il costo dell’operazione è di 60 milioni di euro più 5 di eventuali bonus. Questa la nota della società catalana: “Barcellona e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Miralem Pjanic (Football News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr