Premier League, il Leeds non fa sconti: battuto il Tottenham

CIP SPORT

Vittoria per il Leeds nella 35esima giornata di Premier League.

Il Tottenham, invece, resta fermo a 56 punti in sesta posizione

In classifica il Leeds grazie al successo odierno si porta a 50 punti al nono posto.

La squadra allenata da Marcelo Bielsa si è imposta in casa per 3-1 sul Tottenham.

— Leeds United (@LUFC) May 8, 2021. Il Leeds ha sbloccato il match al 13′ grazie al gol di Dallas.

(CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? (AreaNapoli.it)

Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può Servirà una partita da grande. (Tutto Napoli)

"In realtà non ha chiuso le porte all'estero. E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale" (Firenze Viola)

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. (Calciopolis)

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. (Tutto Napoli)

La speranza della Juve è quella di liberarsi dell'ingaggio di Sarri prima del giugno 2022, anche se esiste una clausola da 2,5 milioni che il club può esercitare per chiudere in anticipo il suo contratto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr