Donnarumma: “Dispiace per i fischi. Vorro sempre bene al Milan”

Calcio In Pillole SPORT

In un'intervista alle Iene, Donnarumma torna a parlare dell'episodio dei fischi di San Siro nel match Italia-Spagna.

Gigio Donnarumma è tornato a parlare dell’episodio dei fischi di San Siro.

“Ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro.

In occasione della semifinale di Nations League, il portiere rossonero è stato bersaglio di numerosi fischi da parte dello stadio. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. DONNARUMMA SUL MILAN. – Così il portiere del PSG e della Nazionale: “C’è un po’ di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. (Europa Calcio)

Fischi a Donnarumma, il pensiero di Sacchi. "Cosa penso dei fischi di San Siro a Donnarumma? Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. (Fantacalcio ®)

E’il giorno di Italia-Spagna, valida per la semifinale di Nations League, si gioca a San Siro ed è la prima volta che Donnarumma torna nello stadio che è stato suo dopo l’addio a parametro zero dal Milan. (CalcioToday.it)

Così Gianluigi Donnarumma all'inviato delle Iene che lo ha raggiunto dopo i fischi ricevuti a San Siro nel corso della semifinale di Nations League Italia-Spagna. - ROMA, 12 OTT - "Vorrò sempre bene" ai tifosi milanisti, "sarò sempre un cuore rossonero". (Tutto Juve)

Siparietto tra Gianluigi Donnarumma e l'inviato della trasmissione Mediaset: i due hanno parlato di quanto successo durante Italia-Spagna. Nel corso del servizio - che andrà in onda questa sera - è possibile assistere anche ad un 'siparietto' tra Onnis e Donnarumma. (AreaNapoli.it)

Donnarumma prova a raccontare i suoi sentimenti: “E’ normale che sia dispiaciuto per i fischi: qui sono cresciuto e sono sempre stato un tifoso milanista. Un tatuaggio di quelli lavabili ma con una promessa ‘strappata a Donnarumma (SerieANews)