Sampdoria, leggera flessione rispetto a inizio stagione: il confronto

Sampdoria, leggera flessione rispetto a inizio stagione: il confronto
Sampdoria News 24 SPORT

È solo uno il punto in meno per la Sampdoria dopo dieci giornate del ritorno rispetto alle prime dieci del girone di andata. Nonostante l’amarezza per essere usciti dal Meazza di San Siro con solo un punto, la Sampdoria può considerarsi soddisfatta della sua prestazione.

Una dato che mette in luce il percorso altalenante che ha caratterizzato il campionato della Sampdoria

Una statistica, però, è emblematica dell’andamento della squadra di Claudio Ranieri durante l’intero arco di questa stagione. (Sampdoria News 24)

Su altri media

Al netto di Adrien Silva (4.5 per il quotidiano genovese), sono solo loro due a scendere sotto la sufficienza. Il commento del Secolo XIX. (Sampdoria News 24)

Scatta l’ora di Kristoffer Askildsen. La Sampdoria ottiene un punto prezioso per la sua classifica in trasferta contro il Milan. Scatta, dunque, l’ora di Kristoffer Askildsen, in campo per più di mezz’ora contro i rossoneri quest’oggi (Sampdoria News 24)

La Sampdoria ottiene un ottimo punto contro il Milan. Segno di una sintonia importante, nonostante lo scarso utilizzo del giovane (Sampdoria News 24)

Ibrahimovic in difficoltà contro la Sampdoria: il motivo

Contro Zlatan Ibrahimovic e compagni, infatti, il gigante norvegese ha mostrato una qualità che molto spesso viene sottovalutata, ma che nello svolgimento della partita è molto spesso determinante ai fini del gioco. (Sampdoria News 24)

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, è il giocatore con il maggior numero di duelli aerei vinti in Serie A. Anche nel match di ieri contro il Milan, Morten Thorsby è stato padrone dei duelli aerei. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr