Calciomercato Barcellona, nuovo annuncio di Koeman sul futuro di Messi!

Calciomercato Barcellona, nuovo annuncio di Koeman sul futuro di Messi!
CalcioMercato.it SPORT

Ronald Koeman è tornato a parlare del futuro di Lionel Messi.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Barcellona in conferenza stampa. Il calciomercato del Barcellona ruota tutto intorno al futuro di Lionel Messi.

Del futuro del numero 10 è tornato a parlare anche Ronald Koeman.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Cristiano Ronaldo freme per lasciare la Juventus, il Real Madrid chiede tempo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore olandese alla vigilia di Barça–Valladolid: “Il futuro di Messi è una questione molto importante. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A ben vedere, Messi sembra aver detto: "Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, nel commentare il fischietto spagnolo Santiago Jaime Latre. Di certo, un provvedimento nei suoi confronti, prima di una partita così importante, adirerebbe non poco il giocatore e la società (AreaNapoli.it)

Uno di questi potrebbe essere anche Neymar, che proprio in queste ore si sarebbe rifiutato di rinnovare con il Paris Saint Germain per tornare al Barcellona Uno contratto a vita, che verrebbe interrotto solamente se l’attaccante decidesse di trasferirsi in Qatar o negli Stati Uniti. (CalcioToday.it)

Questa cosa succede in tutti i club del mondo, non solo da noi. Non so se sia possibile ingaggiare o meno un grande giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo Barcellona punta la Serie A: Inter e Milan tremano

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Decisivo nella vittoria del Barcellona sul Valladolid, Ousmane Dembele tratta il rinnovo con i catalani. Al termine dell'incontro, il tecnico blaugrana Ronald Koeman dice la sua: "Mi piacerebbe che restasse. (Calciomercato.com)

Salvo sorprese, ovviamente. Ora è tutto cambiato e due big europee sono pronte a corteggiarlo, il Manchester City di Pep Guardiola e il Barcellona. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr