La Lazio di Sarri ripartirà anche dagli svincolati: tre obiettivi, il sogno è Jerome Boateng

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio di Sarri ripartirà anche dagli svincolati: tre obiettivi, il sogno è Jerome Boateng. vedi letture. In attesa dell'ufficialità della firma di Maurizio Sarri, la Lazio sta già iniziando a lavorare attivamente per assecondare quello che diventerà il suo nuovo allenatore.

Fatto anche di svincolati.

E in scadenza col Napoli c'è anche un altro giocatore che interessa alla Lazio: Nikola Maksmovic. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ovviare a questo problema, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Jerome Boateng, svincolato di lusso a fine contratto col Bayern Monaco. Troppi per la Lazio che starebbe però riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto lungo per spalmare i soldi su più anni. (Europa Calcio)

Tra le big, manca un’ultima casella da riempire: quella della Lazio, costretta al cambio dopo che Simone Inzaghi ha accettato la corte dell’Inter. Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata (LaPresse)

"Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme - si legge all'interno dell'articolo con titolo "Testa al mercato", nel quale vengono sottolineati coloro che si sono contraddistinti nell'avventura a Napoli con lo stesso Sarri -. (Tutto Napoli)

Per convincere l'ex allenatore della Juventus, il presidente Lotito gli ha garantito investimenti (almeno 5 acquisti) e conferma dei big. Secondo La Gazzetta dello Sport , tra questi anche Milinkovic-Savic (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri, nelle prossime ore, potrebbe accordarsi con la Lazio e ricominciare dai biancocelesti la propria avventura in Serie A dopo l'esonero dalla Juventus. La verità è che Aurelio De Laurentiis ha puntato in modo forte su Spalletti". (AreaNapoli.it)

L'allenatore toscano chiede comunque tutte le garanzie del caso, comprese quelle tecniche, ma vorrebbe evitare un altro anno senza panchina. Tutto dipende da CR7, dovesse lasciare Torino partirebbe la caccia alla punta: Vlahovic, Milik, Zapata, Icardi sono tutti sul taccuino di Cherubini (Tiscali.it)