Monica Setta, promosso il suo programma. E sull’imitazione a Gialappa Show intervengono i legali

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monica Setta può festeggiare: il suo Storie di donne al bivio piace e convince e per questo la Rai ha deciso di continuare a mandarlo in onda anche durante la bella stagione. Una soddisfazione per la conduttrice e giornalista che in questo periodo ha deciso di rivolgersi ai suoi legali dopo l'imitazione di Giulia Vecchio a Gialappa Show, che non ha apprezzato fino in fondo. Il successo di Storie di donne al bivio di Monica Setta "Storie di donne al bivio torna a giugno e luglio in prima serata", ha annunciato Monica Setta all'Ansa. (DiLei)
La notizia riportata su altri media
Uno sketch di pochi minuti in cui Vecchio indossa i panni della conduttrice, ne fa una caricatura, con una maschera in viso, intervista donne sconosciute che spaccia per famose e a cui spesso pone domande indelicate: “Ormai lo sport nazionale è fare la mia imitazione e mi fa anche piacere perché è un omaggio al successo di Storie di donne al bivio“, commenta Setta all’agenzia Ansa (Il Fatto Quotidiano)
– È record stagionale per Storie di Donne al Bivio versione seconda serata condotto da Monica Setta che ieri ha portato a casa il 5.3 per cento a notte fonda. “È un ottimo risultato” commenta Monica setta “e la prova che il format funziona in ogni collocazione”. (Askanews)
Le Imitazioni dei Due Artisti Due artisti italiani, Angelina Mango e Damiano David, hanno recentemente fatto la loro comparsa nell’edizione croata del popolare programma televisivo Tale e Quale Show, intitolato in croato “Tvoje Lice Zvuči Poznato”. (SofiaOggi.com)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)
Mentre Monica Setta raccoglie i frutti del successo del suo programma 'Storie di donne al bivio', tornato in prima serata su Rai2 dopo i buoni ascolti in seconda serata e nel pomeriggio del sabato,... (Virgilio)
Monica Setta riporterà Storie di donne al bivio su Rai 2 a giugno e luglio, con nuove puntate in prima serata. La giornalista ha confermato il ritorno del programma, che nella stagione 2024 ha registrato una media del 7% di share, superando di tre punti e mezzo la media di rete nelle quattro puntate trasmesse tra l’estate e Natale. (iO Donna)