Juve, torna di moda Icardi: contatto con l'entourage, ma dipende tutto da Ronaldo

Calciomercato.com SPORT

Andranno ad aggiungersi a, solo sfiorato però.

L’ex attaccante dell’Inter, 33 gol in 62 partite nelle sue due stagioni parigine, ha avuto indicazione dal club di trovarsi un’altra squadra.e rilanciarsi in una squadra che gli consenta di trovare più spazio e lo metta al centro del proprio progetto tecnico.Dal canto suo, la Juve lo accoglierebbe a braccia aperte.

Il mercato è iniziato ufficialmente da 16 giorni e Parigi ha già accolto, in ordine di tempo,. (Calciomercato.com)

Su altri media

Come ho detto a lui tornerà più forte di prima, tornerà al massimo, più del cento per cento“ Da ragazzini abbiamo giocato insieme all’Atalanta, adesso da due anni siamo insieme nella Roma. (Calcio In Pillole)

Dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola, i giallorossi sono alla ricerca di un terzino sinistro Per la Roma, però, in questo momento c’è un’altra esigenza. (Calcio In Pillole)

Con Dzeko e Mayoral ancora in rosa, le porte per l'arrivo di un altro centravanti sembrano chiuse, ma la situazione relativa al bosniaco non si può considerare definita. Mauro Icardi è il reale obiettivo di José Mourinho e della società della Roma (Voce Giallo Rossa)

Per il momento non si può parlare di una trattativa avviata: la certezza è che Icardi e la Roma si piacciono, e non poco, Ma il futuro di Icardi alla Roma dipende dalla eventuale cessione di Dzeko – La Roma lavora sul mercato in uscita, tratta Xhaka e Kostic, ma, come scrive La Repubblica, il sogno di Mourinho si chiama Mauro Icardi. (RomaNews)

L’arrivo dell’argentino nella capitale dipende però da Edin Dzeko. Il tecnico giallorosso aspetta Xhaka e Kostic, ma il suo sogno si chiama Mauro Icardi. (Siamo la Roma)

CR7, infatti, è atteso alla Continassa per il 25 luglio e, una volta varcati i cancelli, sembra difficile che il portoghese arrivi per poi svuotare l’armadietto A questi termini, quindi, in questo momento, sembra molto difficile che la trattativa possa concretizzarsi. (ilBianconero)