Omicidio Piacenza, in un video gli ultimi istanti di vita di Elisa Pomarelli. Le riprese delle telecamere di sorveglianza

Leggo.it INTERNO

Gli ultimi attimi di vita di Elisa Pomarelli, la 28enne uccisa a Piacenza, sarebbero in un filmato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Dalle immagini il delitto si può intuire... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Si definiscono i contorni dell'omic Strangolata in un pollaio. (La Stampa)

"Ero ossessionato da lei". Questa la confessione di Massimo Sebastiani. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

ANSA/GIAMPIETRO BISAGLIA COMMENTA E CONDIVIDI Sarà l'autopsia, fissata per mercoledì, a fornire le ultime conferme sulla morte di Elisa Pomarelli la 28enne uccisa dall'amico Massimo Sebastiani, l'operaio tornitore di 45 anni… (Avvenire)

Sono proprio questi, secondo il quotidiano Libertà, gli ultimi dettagli agghiaccianti… Fonte: Facebook Altro Ha evidentemente tentato di crearsi un alibi Massimo Sebastiani , mandando due messaggi al cellulare di Elisa Pomarelli dopo che la ragazza era già morta. (Yahoo Notizie)

Gli ultimi attimi di vita di Elisa Pomarelli, la 28enne uccisa nel piacentino dal 45enne Massimo Sebastiani, sono stati catturati in un filmato ripres... (Liberoquotidiano.it)

A Piacenza, Massimo Sebastiani era definito un "tarlucc". (Liberoquotidiano.it)