Nuovo Opel Grandland: il SUV si rinnova, sportivo ed elegante

Nuovo Opel Grandland: il SUV si rinnova, sportivo ed elegante
Virgilio Motori ECONOMIA

Progettato e prodotto in Germania, il nuovo Opel Grandland si distingue anche per l’Opel Vizor, il nuovo volto del marchio.

Questa generazione innovativa di fari rende il nuovo Opel Grandland leader del proprio segmento di mercato.

Sicurezza e prestazioni al vertice per il nuovo Opel Grandland. Tecnologie e comfort al top sono accompagnati dalle eccellenti prestazioni del nuovo Opel Grandland e dal suo design puro e audace. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri giornali

L’elemento stilistico centrale della carrozzeria sarà l’ulteriore sviluppo dell’Opel Vizor, che abbiamo visto apparire per la prima volta sulla nuova Opel Mokka, il SUV emozionante e elettrizzante. Il CEO di Opel Michael Lohscheller ha dichiarato: “La prossima Astra aprirà un emozionante nuovo capitolo nella storia trentennale della nostra compatta. (Virgilio Motori)

Interni. Ispirata da Opel Mokka, non poteva che riprendere il Pure Panel all'interno, ovvero, l'insieme di strumentazione digitale e infotainment, anche qui una soluzione di stile improntata all'omogeneità. (Auto.it)

Confermata la variante station wagon. La nuova generazione della Opel Astra sarà prodotta nell’impianto principale di Russelsheim, nelle confermate varianti hatchback a cinque porte e Sports Tourer con la carrozzeria station wagon. (Autoblog)

La Opel Grandland cambia volto. - L'Automobile

A partire dall’ormai noto Opel Vizor che dopo il debutto su Mokka (e il futuro impiego su nuova Astra) arriva anche sul restyling di Grandland. Non sono state fornite specifiche riguardo la gamma dei motori, con l’offerta di Opel Grandland che dovrebbe dunque rimanere invariata per benzina e diesel, a cui si aggiunge anche la variante plug-in hybrid (FormulaPassion.it)

a Opel proverà a invertire la tendenza con l’Astra di nuova generazione, che sarà svelata fra pochi giorni e dovrebbe arrivare nelle concessionarie entro la fine del 2021. - La nuova Opel Astra, disegnata e progettata a Rüsselsheim, in Germania, sarà disponibile in versione berlina a cinque porte e station wagon (AlVolante)

Per quanto riguarda gli Adas, la nuova Grandland potrà contare sul sistema semi-attivo Highway Integration Assist, che posiziona la vettura al centro della propria corsia e mantiene la distanza rispetto al veicolo che precede. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr