Balotelli: gol ed espulsione, tutto SuperMario in 90 minuti. Nizza primo

SuperNews SPORT

Balotelli: ancora un gol, ancora decisivo per il Nizza, ma anche un espulsione un po' discutibile, questo è il Mario Balotelli in versione Ligue 1. Il Nizza soffre ma piega il Lorient grazie ad una prodezza di SuperMario, che con un destro a giro segna ... (SuperNews)

Su altri media

"Era anche giusto non essere convocato, secondo me è meglio che mi convochi la prossima volta perché voglio essere al top". Nizza ... (La Gazzetta dello Sport)

Ottime notizie per Allegri Continua a leggere... (Calcio World)

Il direttore di gara Oliver Thual infatti ha rivalutato la sua scelta di sanzionare ... (Calciomercato.com)

"Mai in Italia", le parole dell'attaccante del Nizza. A quel punto entra nella stanza Mino Raiola, che dice: "Ma è una intervista oppure un documentario? Mai più ... (TUTTO mercato WEB)

L'ho preconvocato perché è tornato a giocare e segnare, ma ora deve dimostrare continuità” – queste le parole di Giampiero Ventura, ct della nazionale, circa l'assenza dall'elenco dei 26 convocati di ... (OA Sport)

Gli ultimi cinque minuti di Nizza-Lorient, ottava giornata della Ligue 1, campionato francese di calcio, sono tutti sotto il segno del famoso genio e sregolatezza dell'attaccante azzurro. Mario Balotelli da record. (Sportface.it)