Koulibaly a Osimhen: 'Napoli è bellissima, ma ti do un consiglio'. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Osimhen vuole dimostrare di essere un professionista serissimo e ci sta riuscendo benissimo

Conscio della popolarità di Victor Osimhen, Kalidou Koulibaly, un altro idolo della tifoseria azzurra, ha dato un consiglio al compagno di squadra: "Napoli è una città bellissima, stupenda.

Victor Osimhen ha letteralmente conquistato la tifoseria del Napoli.

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha conquistato tutta la tifoseria degli azzurri grazie a un inizio di stagione da autentico protagonista. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Scrive infatti il portale: "E’ se, invece, alla fine la famiglia De Laurentiis decidesse di cedere il Napoli e non il Bari? Adesso la domanda - provocatoria - che ci poniamo è: siamo così sicuri che, fra Bari e Napoli, i De Laurentiis decidano di sacrificare proprio il club pugliese? (TuttoCalcioPuglia.com)

Pensate che David Ospina potrebbe scendere in campo contro il Torino nonostante gli impegni con la sua nazionale. Ecco perché per il massimo dirigente dovrebbe giocare Meret”, ha concluso Criscitiello nel corso del suo intervento (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Vendere il Napoli o il Bari questa la scelta dei De Laurentiis che al momento non hanno ancora deciso. Vendere Napoli o Bari: quanto incassano i De Laurentiis. A questo punto la famiglia De Laurentiis deve fare una scelta strategica. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L'allenatore della compagine azzurra, Luciano Spalletti, sembra ormai rassegnato a non vederlo nemmeno nell’allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, a inizio stagione, nel corso della sua conferenza stampa tenuta a Roma, aveva deluso e, allo stesso tempo, preoccupato tutti i tifosi del Napoli: "Tutti i nostri calciatori sono cedibili qualora arrivassero delle offerte adeguate". (AreaNapoli.it)

Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo di Ivan Juric" (Tutto Napoli)