Padovan: "Gigio al PSG? La scelta giusta per me era rimanere al Milan"

Milan News SPORT

In merito all'imminente trasferimento di Gigio Donnarumma al PSG, Giancarlo Padovan ha dichiarato a SkySport24: "La scelta giusta per me era rimanere al Milan, dove poteva finalmente giocare la Champions.

Era il simbolo e il capitano dei rossoneri, poteva diventare il Maldini o il Totti della porta.

Alla fine invece ha scelto di mettersi sul mercato.

I tifosi milanisti e gli sportivi in generale non saranno d'accordo con la scelta di Gigio, ma ormai il calcio è così"

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime sulla possibile operazione. Il Milan vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo e starebbe monitorando con grande interesse Boubacar Kamara dell’Olympique Marsiglia. Il Milan insegue la pista Boubacar Kamara, centrocampista e difensore dell’Olympique Marsiglia. (Milan News 24)

Le ultime notizie. Il Milan ha preso la decisione. I rossoneri puntano a recuperare nel breve un gruzzoletto da alcune cessioni, come quella di Castillejo e Laxalt (Milan News 24)

Attenzione anche ad un clamoroso ritorno di fiamma per Boubacar Kamara del Marsiglia, che piace al tecnico rossonero in virtù della sua duttilità tattica: il giocatore è abile a giocare davanti alla difesa, ma anche da difensore centrale adattato all’occorrenza. (Footballnews24.it)

Il dt Paolo Maldini ha fatto suo questo diktat, puntando su profili di altissimo livello. Addirittura si sarebbe già mosso per uno dei calciatori più ambiti del panorama europeo (Il Milanista)