Sondaggi politici oggi 4 maggio: disastro Salvini e Meloni pigliatutto

Sondaggi politici oggi 4 maggio: disastro Salvini e Meloni pigliatutto
Investire Oggi INTERNO

Sondaggi politici elettorali oggi 4 maggio: Fratelli d’Italia vede la vetta. Giorgia Meloni non si ferma più.

Mentre infuriano le polemiche sul caso Fedez, gli ultimi sondaggi politici elettorali di oggi 4 maggio danno l’impressione di un vero e proprio terremoto politico.

Gli ultimi sondaggi politici elettorali SWG mostrano come Fratelli d’Italia possa in brevissimo tempo superare il Partito Democratico. (Investire Oggi)

Su altri media

Da quando si è insediato l’esecutivo ha perso ben 5 punti a cavallo di metà aprile, quando il governo ha deciso di riaprire alcune attività. A inizio aprile il governo aveva perso altri 5 punti percentuali (52,1%) fino a scendere sotto la soglia psicologica del 50% alla fine del mese (LA NOTIZIA)

La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". (foggiacittaaperta.it)

A tutto vantaggio di Fratelli d’Italia, ora a un passo dal Partito Democratico. Sinistra italiana, secondo Swg, si attesta al 2,9% (-0,2), mentre l’istituto di sondaggi registra un nuovo calo di Italia Viva di Matteo Renzi data all’1,7% con un calo su base settimanale dello 0,2 per cento. (Il Fatto Quotidiano)

Sondaggi politici oggi: la Lega scende, FdI sale, e Italia Viva…

Arretra dello 0,1 per cento anche la Lega Nord, che conserva un vantaggio di quasi due punti percentuali sul Movimento 5 Stelle nello scenario descritto nel titolo e qui sopra. Da segnalare il 4 per cento di Italia Viva, percentuale che avvicina ulteriormente la formazione politica guidata dall’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi a Forza Italia (Investire Oggi)

Nuovi sondaggi politici pubblicati da Fabrizio Masia per Agorà e ciò che emerge è in netto ribasso la popolarità di Matteo Salvini. Per la classifica relativa alla fiducia nei leader, Salvini si ritrova al sesto posto, mentre è Giorgia Meloni che sembra insidiare il primato di Draghi, arrivando al secondo posto con il 43%. (Bufale.net)

In quarta posizione u Movimento 5 Stelle sale al 17.8% (+0.4%), mentre Forza Italia scende al 6.6% (-0.2%). Secondo i sondaggi politici di SWG per Tgla7 continua a non ottenere risultati la Lega di Matteo Salvini. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr