Conosci il ‘nuovo Amazon’? Le azioni di questa società sono destinate a regalare grandi soddisfazioni

Conosci il ‘nuovo Amazon’? Le azioni di questa società sono destinate a regalare grandi soddisfazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa SPORT

Il recente crollo del Nasdaq può rappresentare un’ottima opportunità per investire, sfruttando il ribasso delle azioni. Oltre a Nvidia e Amazon, però, c’è un’altra società su cui puntare: MercadoLibre. I trader più esperti sanno molto bene che il trend rialzista ha superato molte volte quello ribassista. Anche se al momento le oscillazioni dei principali indici possono innescare paure e timori, la storia ci insegna che alla fine chi ha creduto nella resilienza dei Mercati ha guadagnato nonostante le momentanee perdite. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

L'acquisto sarà concluso entro luglio AC Milan e FC Internazionale Milano hanno consegnato al Comune di Milano il docfap, il documento di fattibilità delle alternative progettuali, e l'offerta di acquisto per lo Stadio di San Siro e le aree limitrofe. (Fanpage.it)

L’Università per Stranieri di Perugia lancia la prima edizione del corso di formazione “Il Principio DNSH: applicazione e finanziamenti dell’Unione Europea”, un’opportunità formativa rivolta a chi desidera comprendere e applicare strumenti concreti per la transizione ecologica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ACCORDO COL COMUNE DI MILANO – “Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, nulla di problematico. Abbiamo depositato questa proposta di acquisto dello stadio di San Siro e degli spazi adiacenti, è un atto molto importante per i due club. (Passione Inter)

Nuovo San Siro Milan, la spiegazione di Marotta è da non credere: sul progetto l’ha detto veramente

San Siro, Marotta conferma: "Ci sarà uno stadio nuovo" (Milan News)

Sarà un investimento superiore al miliardo di euro quello che Oaktree e RedBird faranno per il prossimo stadio. Come riporta oggi Tuttosport, si parte con 197 milioni di euro per l'acquisto dei terreni. (Fcinternews.it)

SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. Abbiamo presentato la proposta, un atto molto importante per Inter e Milan, i due club così contribuiranno allo sviluppo della città, qualcosa di straordinario. (Milan News 24)