Si accende la querelle con Mediaset: il comunicato di Vivendi

CalcioWeb ECONOMIA

Continua la querelle tra Vivendi e Mediaset. Il gruppo francese accusa la società di Berlusconi di aver 'imbrogliato' su dati e numeri in fase di trattativa. Mediaset non ha preso bene la questione e richiede adesso il pagamento degli accordi ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

In una lettera ricevuta martedì il gruppo francese ha comunicato la cessazione dell'«interim management», vale a dire la clausola che congelava per Premium la gestione aziendale. (il Giornale)

Il gruppo francese si è detto pronto ... Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. (ReggioNotizie)

E in questi mesi non ha mai smesso di cercare delle soluzioni alternative. (AlgheroNewsIt)

Il 26 luglio e' stato reso noto che Vivendi, ritenendo appunto ... La sede di Mediaset a Cologno Monzese. (Mondo TiVu)

(ANSA) - MILANO, 20 OTT - Vivendi ha comunicato ufficialmente a Mediaset "la cessazione del sistema di gestione cosiddetto di 'interim management' per la società Mediaset Premium". (Quotidiano.net)

(Teleborsa) - Anche Mediaset usa il pugno duro con Vivendi e, replicando alla presa di posizione dei francesi, preannuncia che la vicenda Premium sarà risolta in tribunale, "dove emergeranno chiaramente i ruoli che oggi si vogliono confondere". (Il Messaggero)