Stefano Puzzer (Coord. Portuali di Trieste): "La nostra lotta prosegue fino a quando il Green Pass non verrà eliminato a tutti i lavoratori"

L'AntiDiplomatico INTERNO

Perché è lo stato che dovrebbe prendersi la responsabilità di togliere questo decreto sentendo le difficoltà che avranno le famiglie ad andare avanti e soprattutto dopo venerdì.

In questa intervista a l’AntiDiplomatico, Stefano Puzzer (Coordinamento lavoratori portuali di Trieste) offre una lezione a tutti noi di quello che significa lotta e solidarietà di classe.

Pubblichiamo su richiesta di Puzzer e con la preghiera della massima condivisione questo comunicato dei lavoratori portuari di Trieste

“Insieme agli altri lavori portuali avevamo in mente un coordinamento nazionale e ce lo stanno facendo fare in fretta. (L'AntiDiplomatico)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Puzzer portavoce del Clpt, il comitato dei lavoratori del Porto, è convinto della tesi e non cambia idea: il presidente dell’Authority ha fatto poco, o almeno non abbastanza, per evitare che il 15 ottobre i lavoratori di Trieste debbano esibire il Green pass. (Il Piccolo)

– “Green pass, le società di gestione al Porto di Palermo non si faranno carico dei tamponi ai portuali”. Lo precisa Giuseppe Todaro, presidente di Portitalia e Osp, le due società che hanno in gestione i servizi dello scalo portuale palermitano. (Livesicilia.it)

GREEN PASS Green pass, si teme il boom di tamponi IL FOCUS Aziende non potranno conservare il Qr Code ITALIA Foto IL NODO Ecco i punti chiave ITALIA Bozza Dpcm VIDEO Video GREEN PASS Le tutele LAVORO Green pass, stretta di Confindustria: «Chi provoca danni,. (ilmessaggero.it)