Staff di Sarri, il tecnico pensa già ai collaboratori: le ultime

Lazio News 24 SPORT

Come rivela il Corriere dello Sport, Giovanni Martusciello, suo vice storico, lo seguirebbe anche alla Lazio.

Maurizio Sarri ha incontrato la dirigenza della Lazio: in attesa dell’intesa, si comincia già a pensare allo staff. L’accordo non c’è ancora ma la trattativa procede e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità.

Nel caso in cui si arrivasse alle firme, Sarri avrebbe già delineato il suo staff. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. Andare alla Lazio per Maurizio è un ritorno all’antico, significa posizionarsi nuovamente in un club di livello medio per farlo crescere. (SerieANews)

Come riportato da Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo su ingaggio e durata del contratto, le parti hanno continuato a confrontarsi nella giornata di oggi, con l'obiettivo di definire gli ultimi dettagli. (Tutto Napoli)

Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. (La Lazio Siamo Noi)

Tra le società più attive in queste ore la Roma: giallorossi a caccia di un portiere e di un goleador. L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku (ilGiornale.it)

Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. (La Lazio Siamo Noi)