Genoa Lazio, il Ferraris verso il tutto esaurito: il dato sui biglietti venduti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel prossimo impegno di campionato la Lazio affronterà il Genoa fuori casa, con il Ferraris che si preannuncia già tutto esaurito Domani sera la Lazio affronterà il Bodo Glimt nella gara di ritorno di Europa League, poi penserà al prossimo impegno di campionato contro il Genoa. Quella di Marassi non sarà una trasferta semplice, anche in virtù della vasta presenza dei tifosi locali. Come analizzato dal Secolo XIX infatti, fino a questo momento sono stati già venduti 30.000 tagliandi per i tifosi rossoblù. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi è l’ultimo dei due giorni di riposo per il Genoa dopo il pareggio di Verona. Domani la squadra inizierà la preparazione per la gara di lunedì prossimo (Pasquetta) al Ferraris con la Lazio (ore 18): dopo aver conquistato 29 punti in 20 partite, Vieira vuole il massimo dai giocatori per migliorare ancora la media e puntare al 10° posto. (Pianeta Genoa 1893)
Biglietti Genoa-Lazio 21 aprile 2025 – Non manca molto alla 33^ giornata di Serie A della Lazio che si disputerà allo stadio Luigi Ferraris contro il Genoa. La sfida andrà in scena il prossimo 21 aprile 2025 alle ore 18. (Fantacalcio)

Quando il Genoa gioca in casa, lo stadio Ferraris promette spettacolo. Il solito meraviglioso colpo d’occhio. (Pianeta Genoa 1893)
Al Var c’è Paterna, mentre Avar è Fabbri. Suoi assistenti sono Di Gioia e Moro, quarto uomo Cosso. (Pianeta Genoa 1893)