Napoli, il 29 luglio sarà inaugurato lo stadio Maradona: svelata anche una statua

Napoli, il 29 luglio sarà inaugurato lo stadio Maradona: svelata anche una statua
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, il 29 luglio sarà inaugurato lo stadio Maradona: svelata anche una statua. vedi letture. Si terrà il 29 luglio, giovedì della prossima settimana, l’inaugurazione formale dello stadio Diego Armando Maradona.

Da capire se si terrà anche un evento musicale legato all’iniziativa

L’ex San Paolo, nel quale il Napoli ha già giocato con questo nuovo nome, non era stato sinora ufficialmente “presentato”: nell’occasione, sarà svelata anche una statua dedicata al Pibe de Oro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dentro di me, sono tranquillo: Lorenzo vuole chiudere la carriera a Napoli ed è giusto che la società gli dia questa possibilità, però vorrei che rinnovasse subito, il prima possibile. Gli scrissi dopo Italia-Belgio e gli dissi: 'Lorè, non farmi stare in pensiero per il rinnovo' e lui rispose mettendosi a ridere (Spazio Napoli)

Diciamo che l'attuale è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in fatto di film, ha fatto decisamente meglio di lei. «Andare a Buenos Aires con un investigatore privato e risolvere il giallo della morte del mio Maradona (ilGiornale.it)

Tutto pronto per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, non senza polemiche. Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” (Tutto Napoli)

L’inaugurazione dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Napoli! I dettagli

Il Comune di Napoli non avrebbe avvisato Aurelio De Laurentiis per l'inaugurazione dello Stadio Maradona. Ricordiamo che l'inaugurazione dell'ex stadio San Paolo dedicato al Pibe de Oro avverrà il 29 luglio (AreaNapoli.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis Il 29 luglio sarebbe la prima volta dei tifosi nel nuovo stadio, anche se appare quantomeno controversa la scelta di inaugurarlo senza la squadra. (Spazio Napoli)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. "Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr