Bonucci: "Nel 2016 dovevo cambiare angolo, contro Neuer ho sbagliato a interrompere la rincorsa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore Leonardo Bonucci, sul sito ufficiale della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle ultime competizioni disputate con la maglia dell'Italia: "Decisi di cambiare angolo rispetto al rigore calciato in partita, ma l’errore fu interrompere la rincorsa. Se oggi potessi tornare indietro calcerei sempre forte a incrociare, ma senza fermarmi, in modo da rubare il tempo a Neuer. (Tutto Juve)
Su altre fonti
È il 2 luglio 2016. Campionato europeo. I quarti di finale tra Italia e Germania si sono appena decisi dal dischetto a favore dei tedeschi. A sbagliare uno dei rigori fu Leonardo Bonucci. L'ex difensore della Nazionale, ora assistente allenatore della Under 20, scava tra i ricordi delle sue sfide contro i tedeschi in vista dei quarti di Nations League in programma tra pochi giorni. (Diretta)
“ Vedere San Siro pieno ti ‘scalda la miccia’. Leonardo Bonucci inizia a infuocare il cammino della Nazionale italiana verso la partita Italia-Germania in programma giovedì 20 marzo allo stadio San Siro. (Tuttosport)
A distanza di quattro mesi dal match con la Francia dello scorso novembre, Milano fa il bis d'Azzurro ospitando giovedì 20 marzo Italia-Germania, gara valida per l'andata dei Quarti di Finale di Nations League (qui le info per i biglietti). (Sport Mediaset)

I ricordi Azzurri di Leonardo Bonucci, oggi assistente allenatore della Nazionale Under 20, e l'attesa per i quarti di Nations League (andata il 20 marzo a San Siro, ritorno il 23): "Sarà una bella gara fra due squadre che giocano a calcio. (Sky Sport)
Partner Attraverso alcuni tornelli riservati presso l’Ingresso 5, con l’App Telepass sarà possibile accedere più velocemente ai controlli saltando la fila, proprio come in autostrada (FIGC)
Ancora una giornata di campionato, poi sarà di nuovo tempo della sosta per le Nazionali. Leonardo Bonucci, da qualche mese assistente allenatore dell’Italia Under 20, è intervenuto ai microfoni delsito ufficiale della FIGC (GianlucaDiMarzio.com)