Juve, Locatelli a oltranza: il prezzo del Sassuolo

Tuttosport SPORT

Tradotto: il club della famiglia Squinzi è disposto a venire incontro alla Juventus, a patto che il riscatto sia obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi (la qualificazione Champions appunto)

Ma all’ad degli emiliani Giovanni Carnevali, il quale è un abile venditore e ha tra le mani l’offerta da 40 milioni dell’Arsenal, non basta la futura qualificazione europea della Juventus come condizione per rendere effettivo e sicuro il trasferimento di Manuel Locatelli in bianconero. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il segnale più importante è arrivato, guarda un po’, da Londra, la città del destino. Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus (AreaNapoli.it)

Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. Mercato Juventus, Aouar ha tanti estimatori. La Juventus è tornata alla carica per piazzare il super colpo di mercato: Aouar sarà bianconero? Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. (Stop and Goal)

La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato. (TUTTO mercato WEB)

E i bianconeri, forti del sì del giocatore, si sono presentati dal Sassuolo con un'offerta di 30 milioni tra prestito e obbligo di riscatto rispedita al mittente. Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus (ilBianconero)

Niente da fare, Loca non l'ha considerato e aspetta la mossa della Juve Il centrocampista infatti vuole solo i bianconeri, e come racconta La Gazzetta dello Sport ha già rifiutato una proposta dell'Arsenal che metteva sul piatto un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro. (ilBianconero)